Naturalmente Dirompenti_Tesseramenti 2016

tesseramento 2016_mod

Carissimi,

come saprete è iniziata la campagna tesseramento per il nuovo anno di Legambiente Volontariato Rovigo, che si presenta ricco di iniziative e battaglie da affrontare nel nostro territorio.

Quest’anno, con più forza, Legambiente focalizza la propria attenzione sull’emergenza inquinamento dell’aria da polveri sottili, di cui molto si è parlato sulla stampa durante questo anomalo inverno, sull’inquinamento da Ozono, con un nuovo progetto che partirà a primavera, sulla campagna referendaria contro le trivelle, senza tralasciare la lotta per i beni comuni: acqua, aria, suolo ed energia pulita.
Servono decine, centinaia, migliaia di mani che ogni giorno si prendano cura del territorio, impegnandosi quotidianamente e sostenendo le attività dei circoli locali di Legambiente. Insieme possiamo contaminare di bellezza ogni angolo del nostro territorio, sottrarlo agli interessi illeciti, al degrado, all’incuria, per restituirlo alla fruizione della collettività.
Essere in tanti è una prerogativa imprescindibile per un progetto così ambizioso.
Per questo serve anche il tuo aiuto.

Iscriviti al Legambiente e aiutaci a rendere il mondo un posto migliore.

Puoi farlo venendoci a trovare presso la sede di Legambiente Rovigo, in Corso del Popolo 276. L’ufficio è aperto dalle 9.30 alle 16.30. Per aderire telefona al numero 0425 27520, o manda una mail info@legambienterovigo.eu o visita il sito http://www.legambienterovigo.eu
Oppure puoi iscriverti versando la quota annuale a
Legambiente Volontariato Rovigo
Corso del Popolo 276 – 45100 Rovigo
IBAN: IT29W0200812201000100761227 Specificando, nella causale, ad esempio:
Tesseramento 2016, socio ordinario, Mario Rossi

TI ASPETTIAMO!!!

Il Direttore di Legambiente Veneto
Giorgia Businaro

Annunci