AL VIA IL TESSERAMENTO 2016!

tesseramento 2016_mod

AL VIA IL TESSERAMENTO 2016!

NATURALMENTE DIROMPENTI!

Carissimi

la campagna tesseramento 2016 è ufficialmente aperta! Anche quest’anno dobbiamo essere in tanti per cancellare il brutto d’Italia e contaminarlo di bellezza!

Sono tanti i temi che la nostra associazione affronta e promuove quotidianamente sul territorio, il coraggio di proporre soluzioni innovative e praticabili, l’impegno costante dei volontari nelle iniziative, il profondo desiderio di cambiare il mondo: Legambiente è una comunità…naturalmente dirompente!

Sarà un nuovo anno ricco di iniziative, ed eventi, che saranno puntualmente descritti e pubblicizzati dal circolo attraverso il sito di Legambiente Rovigo che invita soci, amici e simpatizzanti a partecipare: tutti insieme per costruire un futuro fatto di bellezza, ambiente e coesione sociale.

Il circolo Legambiente Rovigo sarà in prima linea, con un calendario di appuntamenti che si estenderanno all’intero territorio provinciale.

Però, per rendere realizzabile un cambiamento sociale e di pensiero, abbiamo bisogno di persone attive e volontari che si rendano disponibili a fare grande il circolo di Rovigo.
E’ possibile, per chi non avesse ancora rinnovato la tessera socio e per chi volesse sottoscriverla per la prima volta, aderire al circolo recandosi presso gli uffici della sede Legambiente e sostenere le attività messe in campo dall’associazione sul fronte della promozione delle energie rinnovabili, della riduzione degli sprechi, della tutela del territorio e della biodiversità.

Dalla scorsa campagna tesseramento 2015 è obbligatoriamente richiesto il Codice Fiscale del socio, che permetterà di eliminare errori e doppioni dovuti ad indirizzi e/o nomi della stessa persona scritti in modo diverso, migliorando la pulizia del nostro database comune e semplificando la gestione ordinaria.

I nostri uffici sono aperti negli orari dalle 9,00 alle 15,00 dal lunedì al giovedì, oppure previo appuntamento.
In alternativa, se non riuscite a passare personalmente, potete tesserarvi con un bonifico bancario, a seguito del quale vi invieremo per posta la tessera socio.
Coordinate bancarie:
Unicredit Banca

IBAN: IT29W 02008 12201 000100761227

Potete comunque contattarci ai seguenti recapiti:

Telefono fisso: 0425 27520
Indirizzo mail: info.legambienterovigo@gmail.com

Legambiente Volontariato Rovigo
Corso del Popolo 276 – 45100 Rovigo
C.F.: 93027000293

 

p. Legambiente Rovigo

La Direttrice Giorgia Businaro

Annunci